SOSTEGNO ALL'INNOVAZIONE DELLE PMI PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE
Beneficiari:
IMPRESE CHE SONO TITOLARI DI UN'EMITTENTE TELEVISIVA, ANCHE LOCALE. SOSTEGNO ALL'INNOVAZIONE DELLE PMI PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE. POR MARCHE 2007/2013.
Scadenza:
26 ottobre 2011
Categoria:
Artigianato,Commercio,Industria
Stato di Occupazione:
Tutti
Misura del Contributo:
Contributo del 50% sulle spese di investimento. L’intervento intende sostenere i progetti di innovazione volti a sviluppare una maggiore efficienza e competitività del mercato televisivo, al fine di potenziare il sistema dell’informazione locale e lo sviluppo di nuovi contenuti e servizi su reti digitali, consentendo alle emittenti locali il superamento del cosiddetto “digital divide”.
Interventi ammessi:
TIPOLOGIE DEI COSTI E DELLE SPESE AMMISSIBILI a) Acquisto e/o conversione di impianti per la realizzazione della rete, nonché acquisizione di strumentazione, di hardware e apparecchiature (comprensiva del software di funzionamento), nuovi di fabbrica, finalizzati e funzionali all’implementazione del processo di trasmissione in digitale; b) Opere murarie, impiantistica generale e costi assimilati, strettamente necessari al funzionamento dei beni di cui alla lettera a), destinati alla realizzazione del nuovo processo nel limite del 10% del costo ammesso dell’intero programma di investimento, così come determinato a seguito della rendicontazione finale
Descrizione:

IMPORTO AGEVOLABILE
L’importo complessivo ammesso alle agevolazioni per la realizzazione del progetto non può essere
inferiore a € 100.000,00 e il contributo sarà comunque calcolato su un ammontare massimo di spese
ammissibili non superiore ad € 352.000,00.

 

Potete inviarci gratuitamente la vostra idea di nuova impresa o espansione di azienda esistente, entro 24 ore vi comunicheremo se avete i requisiti per accedere al bando o se esistono altri bandi giusti per voi.

 

 

 

Contributi Marche ® All Rights Reserved - Tel: 0722.36.25.33 -per le province di PESARO - ANCONA - MACERATA - ASCOL I - FERMO - P.I. 02404840411